Il forum degli studenti teledidattici - Università di Parma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum degli studenti teledidattici - Università di Parma

Raccolta di consigli per ingegneria meccanica e informatica a Parma
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Segnalo apple store con sconti per studenti universitari
Testi e modalità d'esame Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 10:07 am Da mario3

» Incontro del 2 dicembre
Testi e modalità d'esame Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 9:12 pm Da Matteo

» Segnalo software musicale upload-download
Testi e modalità d'esame Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 3:31 pm Da konzi

» Lucidi e appelli risolti
Testi e modalità d'esame Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 9:11 pm Da MarcoB-Bs

» Inseriti materiale e informazioni su pitzalisnet
Testi e modalità d'esame Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 11:00 am Da fabioprato

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Migliori postatori
Matteo
Testi e modalità d'esame Vote_lcapTesti e modalità d'esame Voting_barTesti e modalità d'esame Vote_rcap 
Claudio Pitzalis
Testi e modalità d'esame Vote_lcapTesti e modalità d'esame Voting_barTesti e modalità d'esame Vote_rcap 
Silvio Zaniboni
Testi e modalità d'esame Vote_lcapTesti e modalità d'esame Voting_barTesti e modalità d'esame Vote_rcap 
MarcoB-Bs
Testi e modalità d'esame Vote_lcapTesti e modalità d'esame Voting_barTesti e modalità d'esame Vote_rcap 
yuri
Testi e modalità d'esame Vote_lcapTesti e modalità d'esame Voting_barTesti e modalità d'esame Vote_rcap 
Mattia
Testi e modalità d'esame Vote_lcapTesti e modalità d'esame Voting_barTesti e modalità d'esame Vote_rcap 
mongas
Testi e modalità d'esame Vote_lcapTesti e modalità d'esame Voting_barTesti e modalità d'esame Vote_rcap 
Claudio Quaranta
Testi e modalità d'esame Vote_lcapTesti e modalità d'esame Voting_barTesti e modalità d'esame Vote_rcap 
Davide Arduini
Testi e modalità d'esame Vote_lcapTesti e modalità d'esame Voting_barTesti e modalità d'esame Vote_rcap 
luca
Testi e modalità d'esame Vote_lcapTesti e modalità d'esame Voting_barTesti e modalità d'esame Vote_rcap 
radio
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 162 il Dom Mag 16, 2021 4:41 pm
Partner

 

 Testi e modalità d'esame

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Silvio Zaniboni





Testi e modalità d'esame Empty
MessaggioTitolo: Testi e modalità d'esame   Testi e modalità d'esame Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 1:28 pm

Ciao,
Il testo è quello che trovate sul sito e comunque è sempre meglio chiedere confema al docente... Io c'è l'ho e se a qualcuno serve posso prestarlo. Sinceramente a me è bastato quello per passare l'esame. Anche qui la modalità d'esame potrebbe essere cambiata, quando l'ho fatto io c'era una parte fatta da domande a risposta libera sugli argomenti del testo che è fatto, a mio parere bene, e una parte diciamo di orale che consiste nello svolgere un piccolo programmino in C. Le dispense che trovate al centro copie mi sono servite poco. Molto più utili gli esercizietti svolti. Di quelli ne dovrei avere ancora un po' che se volete scannerizzo e mando.
Io lo consiglio come esme per riprendere un po' di fiato dopo Analisi. Il professore è molto gentile e disponibile se c'è bisogno di delucidazioni.

Ciauuuuuuu
Torna in alto Andare in basso
Matteo
Admin
Matteo



Testi e modalità d'esame Empty
MessaggioTitolo: Dispense   Testi e modalità d'esame Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 1:34 pm

Io l'ho fatto a gennaio, l' ho trovato abbastanza semplice, e ho dedicato un pò troppo tempo a questo esame, vabè, meglio troppo che troppo poco! Aggiungo che sul sito del Pro. Tomaiuolo ci sono prove d'esame e dispense
http://www.ce.unipr.it/people/tomamic/node/3

è vero, le dispense non aggiungono granchè a quello che c'è sul libro, ma sono molto sintetiche, quindi vanno bene sia per ripassare che per farsi una idea degli argomenti prima di studiare davvero, una prima infarinata insomma Very Happy .

ciao

Matteo
Torna in alto Andare in basso
 
Testi e modalità d'esame
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuove modalità di accesso al mio sito
» TESTI CONSIGLIATI
» Esame e testi consigliati
» Testi per Disegno di Macchine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum degli studenti teledidattici - Università di Parma :: UniPR :: Ing Meccanica :: Fondamenti di Informatica-
Vai verso: