Il forum degli studenti teledidattici - Università di Parma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum degli studenti teledidattici - Università di Parma

Raccolta di consigli per ingegneria meccanica e informatica a Parma
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Segnalo apple store con sconti per studenti universitari
Nuove modalità di accesso al mio sito Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 10:07 am Da mario3

» Incontro del 2 dicembre
Nuove modalità di accesso al mio sito Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 9:12 pm Da Matteo

» Segnalo software musicale upload-download
Nuove modalità di accesso al mio sito Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 3:31 pm Da konzi

» Lucidi e appelli risolti
Nuove modalità di accesso al mio sito Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 9:11 pm Da MarcoB-Bs

» Inseriti materiale e informazioni su pitzalisnet
Nuove modalità di accesso al mio sito Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 11:00 am Da fabioprato

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Migliori postatori
Matteo
Nuove modalità di accesso al mio sito Vote_lcapNuove modalità di accesso al mio sito Voting_barNuove modalità di accesso al mio sito Vote_rcap 
Claudio Pitzalis
Nuove modalità di accesso al mio sito Vote_lcapNuove modalità di accesso al mio sito Voting_barNuove modalità di accesso al mio sito Vote_rcap 
Silvio Zaniboni
Nuove modalità di accesso al mio sito Vote_lcapNuove modalità di accesso al mio sito Voting_barNuove modalità di accesso al mio sito Vote_rcap 
MarcoB-Bs
Nuove modalità di accesso al mio sito Vote_lcapNuove modalità di accesso al mio sito Voting_barNuove modalità di accesso al mio sito Vote_rcap 
yuri
Nuove modalità di accesso al mio sito Vote_lcapNuove modalità di accesso al mio sito Voting_barNuove modalità di accesso al mio sito Vote_rcap 
Mattia
Nuove modalità di accesso al mio sito Vote_lcapNuove modalità di accesso al mio sito Voting_barNuove modalità di accesso al mio sito Vote_rcap 
mongas
Nuove modalità di accesso al mio sito Vote_lcapNuove modalità di accesso al mio sito Voting_barNuove modalità di accesso al mio sito Vote_rcap 
Claudio Quaranta
Nuove modalità di accesso al mio sito Vote_lcapNuove modalità di accesso al mio sito Voting_barNuove modalità di accesso al mio sito Vote_rcap 
Davide Arduini
Nuove modalità di accesso al mio sito Vote_lcapNuove modalità di accesso al mio sito Voting_barNuove modalità di accesso al mio sito Vote_rcap 
luca
Nuove modalità di accesso al mio sito Vote_lcapNuove modalità di accesso al mio sito Voting_barNuove modalità di accesso al mio sito Vote_rcap 
radio
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 162 il Dom Mag 16, 2021 4:41 pm
Partner

 

 Nuove modalità di accesso al mio sito

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Claudio Pitzalis





Nuove modalità di accesso al mio sito Empty
MessaggioTitolo: Nuove modalità di accesso al mio sito   Nuove modalità di accesso al mio sito Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 3:24 pm

Per vari motivi ho dovuto limitare l'accesso al mio sito www.pitzalisnet.it/teledidattico ai soli iscritti alla lista del Polo tecnologico del Nettuno, in pratica cioè ai soli teledidattici e agli addetti ai lavori. Mi riservo la possibilità di lasciare l'accesso anche a studenti del faccia a faccia che hanno contribuito e vogliono ancora contribuire alla distribuzione di materiale, come Davide Valeriani e Rita Beltrami.
Al momento per l'accesso sarà sufficiente inserire il proprio indirizzo e-mail utilizzato per la mailing list del nettuno (chi non si fosse ancora iscritto è pregato di farlo e comunicarmelo), in seguito verrà richiesta una password per rendere l'accesso più sicuro.
Ho inserito nel sito parecchia interattività: download e upload per ogni materia e, sempre per ogni materia, la possibilità di lasciare direttamente un vostro contributo con annotazioni e consigli. In questo modo presto mi sarà possibile inserire le pagine dei corsi mancanti lasciando a voi la possibilità di inserire dati e informazioni senza caricarmi direttamente di questo compito.
Credo sia inutile dirlo, ma vi prego di utilizzare con serietà e criterio ogni servizio messo a disposizione. Ogni abuso sarà punito... Laughing
A parte gli scherzi spero che la cosa sia gradita.
Ciao a tutti
claudio
Torna in alto Andare in basso
Claudio Pitzalis





Nuove modalità di accesso al mio sito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove modalità di accesso al mio sito   Nuove modalità di accesso al mio sito Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 8:48 pm

Mi scuso con tutti, ma per motivi di sicurezza ho dovuto inserire nel sito www.pitzalisnet.it/teledidattico una registrazione per l'accesso. Spero che la cosa non provochi malumori, ma ho ritenuto fosse indispensabile.
Le password sono criptate col sistema md5 , per cui io stesso non posso visualizzarle da database. In caso di smarrimento dovete comunicarmelo via email e provvederò a cancellare la registrazione dal database per consentire una nuova registrazione.
Vi prego, col vostro indirizzo di iscrizione alla mailing list del Nettuno, di registrarvi (è una cosa velocissima). Chi non è iscritto alla lista e non ha per qualche motivo intenzione di farlo, me lo comunichi che gli permetterò comunque la registrazione (ho ricevuto richieste anche da altre università!).
Spero presto di aggiungere, anche col vostro aiuto, altro materiale e di aggiungere una pagina per ogni materia anche per i meccanici. A quel punto il mio progetto per un sito dinamico e interattivo per noi teledidattici, con l'appoggio di questo fantastico forum di Matteo, può ritenersi completato.
Mercoledì prossimo presento il progetto al prof. Calabrese e, se andrà bene, lo pubblicherò nel sito per Strumenti Applicazioni Web.
Ciao a tutti!
PS per Matteo: l'idea della radio è fantastica!
Torna in alto Andare in basso
 
Nuove modalità di accesso al mio sito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuove modifiche al sito www.pitzalisnet.it/teledidattico
» Nuove modifiche al sito www.pitzalisnet.it/teledidattico
» Testi e modalità d'esame
» Sito di Chimica aggiornato
» Sito importantissimo per informatici!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum degli studenti teledidattici - Università di Parma :: UniPR :: Discussioni Generali-
Vai verso: