Il forum degli studenti teledidattici - Università di Parma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum degli studenti teledidattici - Università di Parma

Raccolta di consigli per ingegneria meccanica e informatica a Parma
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Segnalo apple store con sconti per studenti universitari
Esercitazioni d'Inglese Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 10:07 am Da mario3

» Incontro del 2 dicembre
Esercitazioni d'Inglese Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 9:12 pm Da Matteo

» Segnalo software musicale upload-download
Esercitazioni d'Inglese Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 3:31 pm Da konzi

» Lucidi e appelli risolti
Esercitazioni d'Inglese Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 9:11 pm Da MarcoB-Bs

» Inseriti materiale e informazioni su pitzalisnet
Esercitazioni d'Inglese Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 11:00 am Da fabioprato

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Migliori postatori
Matteo
Esercitazioni d'Inglese Vote_lcapEsercitazioni d'Inglese Voting_barEsercitazioni d'Inglese Vote_rcap 
Claudio Pitzalis
Esercitazioni d'Inglese Vote_lcapEsercitazioni d'Inglese Voting_barEsercitazioni d'Inglese Vote_rcap 
Silvio Zaniboni
Esercitazioni d'Inglese Vote_lcapEsercitazioni d'Inglese Voting_barEsercitazioni d'Inglese Vote_rcap 
MarcoB-Bs
Esercitazioni d'Inglese Vote_lcapEsercitazioni d'Inglese Voting_barEsercitazioni d'Inglese Vote_rcap 
yuri
Esercitazioni d'Inglese Vote_lcapEsercitazioni d'Inglese Voting_barEsercitazioni d'Inglese Vote_rcap 
Mattia
Esercitazioni d'Inglese Vote_lcapEsercitazioni d'Inglese Voting_barEsercitazioni d'Inglese Vote_rcap 
mongas
Esercitazioni d'Inglese Vote_lcapEsercitazioni d'Inglese Voting_barEsercitazioni d'Inglese Vote_rcap 
Claudio Quaranta
Esercitazioni d'Inglese Vote_lcapEsercitazioni d'Inglese Voting_barEsercitazioni d'Inglese Vote_rcap 
Davide Arduini
Esercitazioni d'Inglese Vote_lcapEsercitazioni d'Inglese Voting_barEsercitazioni d'Inglese Vote_rcap 
luca
Esercitazioni d'Inglese Vote_lcapEsercitazioni d'Inglese Voting_barEsercitazioni d'Inglese Vote_rcap 
radio
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 162 il Dom Mag 16, 2021 4:41 pm
Partner

 

 Esercitazioni d'Inglese

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Luigi





Esercitazioni d'Inglese Empty
MessaggioTitolo: Esercitazioni d'Inglese   Esercitazioni d'Inglese Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 8:13 am

Scusate, vengo subito al mo dubbio.
Ho visto la bozza delle esercitazioni quelle d'Inglese verranno fatte a Settembre, la prof. gli esami li fa sostenere a Febbraio e a Giugno ( se non erro). Il mio quesito è : a chi servono? Fore a quelli che lo sostrranno a Febbraio 2010? Non sarebbe meglio infilarle prima?
Grazie Luigi
Torna in alto Andare in basso
Matteo
Admin
Matteo



Esercitazioni d'Inglese Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercitazioni d'Inglese   Esercitazioni d'Inglese Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 9:29 am

servono per fare l' appello a gennaio 2010!! Cmq non preoccuparti, se sai già l'inglese l' esame è relativamente facile, se non lo sai non sono quelle esercitazioni che ti fanno passare l' esame! Se ti servono gli esercizi per capire qual' è il livello dell' esame ti posso dare i miei, io sabato sono in università.
Torna in alto Andare in basso
Claudio Pitzalis





Esercitazioni d'Inglese Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercitazioni d'Inglese   Esercitazioni d'Inglese Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 6:06 pm

Matteo ha ragione.
Spero di esserti utile con la mia esperienza.
Sono partito da zero con l'inglese avendo studiato (il secolo scorso e malissimo) francese e a una certa età imparare le lingue è davvero un'impresa.
Ho partecipato alle esercitazioni credendo di imparare chissà cosa, però mi sono fatto un'idea.
Ho tentato due appelli senza risultato (però mi sono divertito: l'ho presa bene).
L'hanno successivo ho partecipato nuovamente alle esercitazioni e contemporaneamente mi sono "ciucciato" un po' di divertenti dvd (Inglese Io Posso, allegati al quotidiano Repubblica).
Al terzo tentativo ce l'ho fatta! E per fortuna non c'è il voto...
Se hai un minimo di conoscenza scolastica di inglese l'esame è un proforma, altrimenti per qualcuno può essere un osso duro. C'è chi arriva alla fine che deve dare solo inglese... spero non sia il tuo caso.
Se puoi vai alle esercitazioni: ti fai comunque un'idea dell'esame, anche perchè l'ultimo giorno vi è sempre una simulazione.
Ciao
Claudio
Torna in alto Andare in basso
MarcoB-Bs





Esercitazioni d'Inglese Empty
MessaggioTitolo: Non c'è il voto?   Esercitazioni d'Inglese Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 1:41 pm

leggendo le risposte mi è parso di capire che l'esame di Inglese non produca un voto (che fa media) ma un abilitazione.

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
Torna in alto Andare in basso
Matteo
Admin
Matteo



Esercitazioni d'Inglese Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercitazioni d'Inglese   Esercitazioni d'Inglese Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 1:57 pm

Si, c'è solo un "idoneo" sul libretto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esercitazioni d'Inglese Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercitazioni d'Inglese   Esercitazioni d'Inglese Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Esercitazioni d'Inglese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Calendario Esercitazioni!
» Esercitazioni di Impianti...
» Proposta esercitazioni
» regole esercitazioni 2010...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum degli studenti teledidattici - Università di Parma :: UniPR :: Lingua Inglese (sia Informatica che Meccanica)-
Vai verso: