Il forum degli studenti teledidattici - Università di Parma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum degli studenti teledidattici - Università di Parma

Raccolta di consigli per ingegneria meccanica e informatica a Parma
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Segnalo apple store con sconti per studenti universitari
Dispense di Gianlupi Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 10:07 am Da mario3

» Incontro del 2 dicembre
Dispense di Gianlupi Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 9:12 pm Da Matteo

» Segnalo software musicale upload-download
Dispense di Gianlupi Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 3:31 pm Da konzi

» Lucidi e appelli risolti
Dispense di Gianlupi Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 9:11 pm Da MarcoB-Bs

» Inseriti materiale e informazioni su pitzalisnet
Dispense di Gianlupi Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 11:00 am Da fabioprato

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Migliori postatori
Matteo
Dispense di Gianlupi Vote_lcapDispense di Gianlupi Voting_barDispense di Gianlupi Vote_rcap 
Claudio Pitzalis
Dispense di Gianlupi Vote_lcapDispense di Gianlupi Voting_barDispense di Gianlupi Vote_rcap 
Silvio Zaniboni
Dispense di Gianlupi Vote_lcapDispense di Gianlupi Voting_barDispense di Gianlupi Vote_rcap 
MarcoB-Bs
Dispense di Gianlupi Vote_lcapDispense di Gianlupi Voting_barDispense di Gianlupi Vote_rcap 
yuri
Dispense di Gianlupi Vote_lcapDispense di Gianlupi Voting_barDispense di Gianlupi Vote_rcap 
Mattia
Dispense di Gianlupi Vote_lcapDispense di Gianlupi Voting_barDispense di Gianlupi Vote_rcap 
mongas
Dispense di Gianlupi Vote_lcapDispense di Gianlupi Voting_barDispense di Gianlupi Vote_rcap 
Claudio Quaranta
Dispense di Gianlupi Vote_lcapDispense di Gianlupi Voting_barDispense di Gianlupi Vote_rcap 
Davide Arduini
Dispense di Gianlupi Vote_lcapDispense di Gianlupi Voting_barDispense di Gianlupi Vote_rcap 
luca
Dispense di Gianlupi Vote_lcapDispense di Gianlupi Voting_barDispense di Gianlupi Vote_rcap 
radio
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 162 il Dom Mag 16, 2021 4:41 pm
Partner

 

 Dispense di Gianlupi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Silvio Zaniboni





Dispense di Gianlupi Empty
MessaggioTitolo: Dispense di Gianlupi   Dispense di Gianlupi Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 1:55 pm

Very Happy
Ciaoooooooo
Ho inviato a Claudio le dispense di Gianlupi in formato PDF in modo che anche quelli di noi che faticano ad andare a Parma a raccogliere la documenhtazione possano trovare qualcosa su cui studiare (e vi assicuro che le dispense del MITICO Gianlupi sono più di qualcosa...), mi dispiace solo che probabilmente non sono l'ultima versione poichè io l'esame l'ho dato un anno e mezzo fà, comunque meglio di niente...c'è anche la dispensa con le disequazioni... Claudio mi ha detto che pubblicherà tutto a breve.

Ciauzzzzzzzz
Torna in alto Andare in basso
Claudio Pitzalis





Dispense di Gianlupi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dispense di Gianlupi   Dispense di Gianlupi Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 2:25 pm

Le dispense di Gianlupi sono già pubblicate nel sito.
Grazie mille Silvio!
E grazie anche a te Matteo: grazie a questo forum hai dato ulteriori opportunità di studio.
Speriamo di aggiungere presto le pagine per i meccanci. Come hai visto ho aggiunto in bella vista il link a questo forum.
Claudio

http://www.pitzalisnet.it/teledidattico
Torna in alto Andare in basso
Matteo
Admin
Matteo



Dispense di Gianlupi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dispense di Gianlupi   Dispense di Gianlupi Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 2:40 pm

Grazie mille Claudio! Ho visto il link! Per la pagina di meccanica spero di riuscire a breve ad iniziare ad inviarti un pò di materiale... però non garantisco, sono al limite delle mie possibilità!!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dispense di Gianlupi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dispense di Gianlupi   Dispense di Gianlupi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dispense di Gianlupi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Corso con rof. Gianlupi
» Testi e modalità d'esame
» Dispense fisica ABC
» Dispense copisteria
» Dispense di Manfredi per Informatici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum degli studenti teledidattici - Università di Parma :: UniPR :: Analisi AB (sia Informatica che Meccanica)-
Vai verso: