Il forum degli studenti teledidattici - Università di Parma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum degli studenti teledidattici - Università di Parma

Raccolta di consigli per ingegneria meccanica e informatica a Parma
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Segnalo apple store con sconti per studenti universitari
Classifica degli esami piu' Facili Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 10:07 am Da mario3

» Incontro del 2 dicembre
Classifica degli esami piu' Facili Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 9:12 pm Da Matteo

» Segnalo software musicale upload-download
Classifica degli esami piu' Facili Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 3:31 pm Da konzi

» Lucidi e appelli risolti
Classifica degli esami piu' Facili Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 9:11 pm Da MarcoB-Bs

» Inseriti materiale e informazioni su pitzalisnet
Classifica degli esami piu' Facili Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 11:00 am Da fabioprato

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Migliori postatori
Matteo
Classifica degli esami piu' Facili Vote_lcapClassifica degli esami piu' Facili Voting_barClassifica degli esami piu' Facili Vote_rcap 
Claudio Pitzalis
Classifica degli esami piu' Facili Vote_lcapClassifica degli esami piu' Facili Voting_barClassifica degli esami piu' Facili Vote_rcap 
Silvio Zaniboni
Classifica degli esami piu' Facili Vote_lcapClassifica degli esami piu' Facili Voting_barClassifica degli esami piu' Facili Vote_rcap 
MarcoB-Bs
Classifica degli esami piu' Facili Vote_lcapClassifica degli esami piu' Facili Voting_barClassifica degli esami piu' Facili Vote_rcap 
yuri
Classifica degli esami piu' Facili Vote_lcapClassifica degli esami piu' Facili Voting_barClassifica degli esami piu' Facili Vote_rcap 
Mattia
Classifica degli esami piu' Facili Vote_lcapClassifica degli esami piu' Facili Voting_barClassifica degli esami piu' Facili Vote_rcap 
mongas
Classifica degli esami piu' Facili Vote_lcapClassifica degli esami piu' Facili Voting_barClassifica degli esami piu' Facili Vote_rcap 
Claudio Quaranta
Classifica degli esami piu' Facili Vote_lcapClassifica degli esami piu' Facili Voting_barClassifica degli esami piu' Facili Vote_rcap 
Davide Arduini
Classifica degli esami piu' Facili Vote_lcapClassifica degli esami piu' Facili Voting_barClassifica degli esami piu' Facili Vote_rcap 
luca
Classifica degli esami piu' Facili Vote_lcapClassifica degli esami piu' Facili Voting_barClassifica degli esami piu' Facili Vote_rcap 
radio
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 162 il Dom Mag 16, 2021 4:41 pm
Partner

 

 Classifica degli esami piu' Facili

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mongas

mongas



Classifica degli esami piu' Facili Empty
MessaggioTitolo: Classifica degli esami piu' Facili   Classifica degli esami piu' Facili Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 12:55 pm

Tiriamoci su il morale, non ci sono solo gli scogli da superare ci sono anche esami che danno soddisfazione senza troppo onere, ad esempio Inglese o Fondamenti di Informatica A......

Stiliamo una classifica anche di quelli
Torna in alto Andare in basso
Claudio Pitzalis





Classifica degli esami piu' Facili Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica degli esami piu' Facili   Classifica degli esami piu' Facili Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 8:59 pm

E' buffo vedere come siano diverse le opinioni riguardo la facilità degli esami.
Io inglese l'ho dovuto ripetere 3 volte prima di passarlo: provenivo da antichi studi di francese. Ma confermo che chi proviene da studi scolastici di inglese trova l'esame piuttosto facile, quasi una passeggiata. Anzi, per chi se la cava benino consiglio di da re anche inglese B, sono altri 5 crediti formativi.
Per quanto riguarda Informatica A deve essere che ci sei portato: generalmente non è considerato uno scoglio così facile. E' vero che ho portato a casa la mia prima lode, ma l'ho dovuto tentare 2 volte.
La mia personalissima classifica, senza troppo ragionarci sopra, è, partendo dal più facile::
ElettrotecnicaA
Fisica AB
Analisi AB (sembrerà strano)
Fondamenti di Informatica B
Geometria A
Fisica C
Basi di dati
e così via.
Questi sono stati per me i più facili. Il più difficile? Fondamenti di Elettronica A
Ma, come dicevo, tutto dipende dalle nostre propensioni.
Stilate la vostra classifica.
Ottimo argomento! Bravo Mongas!
Ciao
claudio
Torna in alto Andare in basso
Matteo
Admin
Matteo



Classifica degli esami piu' Facili Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica degli esami piu' Facili   Classifica degli esami piu' Facili Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 6:47 am

Io sono ancora agli inizi, ma per Ing. meccanica l' esame che finora ho trovato più facile è sicuramente Fondamenti di Informatica
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Classifica degli esami piu' Facili Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica degli esami piu' Facili   Classifica degli esami piu' Facili Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Classifica degli esami piu' Facili
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Classifica degli esami più difficili
» Pubblicazione esami di De Renzi
» Vecchi esempi di esami
» commissioni esami disattivati
» Sicurezza degli impianti industriali prof. R. Rizzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum degli studenti teledidattici - Università di Parma :: UniPR :: Suggerimenti-
Vai verso: