Il forum degli studenti teledidattici - Università di Parma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum degli studenti teledidattici - Università di Parma

Raccolta di consigli per ingegneria meccanica e informatica a Parma
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Segnalo apple store con sconti per studenti universitari
Che libro comprare??? Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 10:07 am Da mario3

» Incontro del 2 dicembre
Che libro comprare??? Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 9:12 pm Da Matteo

» Segnalo software musicale upload-download
Che libro comprare??? Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 3:31 pm Da konzi

» Lucidi e appelli risolti
Che libro comprare??? Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 9:11 pm Da MarcoB-Bs

» Inseriti materiale e informazioni su pitzalisnet
Che libro comprare??? Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 11:00 am Da fabioprato

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Migliori postatori
Matteo
Che libro comprare??? Vote_lcapChe libro comprare??? Voting_barChe libro comprare??? Vote_rcap 
Claudio Pitzalis
Che libro comprare??? Vote_lcapChe libro comprare??? Voting_barChe libro comprare??? Vote_rcap 
Silvio Zaniboni
Che libro comprare??? Vote_lcapChe libro comprare??? Voting_barChe libro comprare??? Vote_rcap 
MarcoB-Bs
Che libro comprare??? Vote_lcapChe libro comprare??? Voting_barChe libro comprare??? Vote_rcap 
yuri
Che libro comprare??? Vote_lcapChe libro comprare??? Voting_barChe libro comprare??? Vote_rcap 
Mattia
Che libro comprare??? Vote_lcapChe libro comprare??? Voting_barChe libro comprare??? Vote_rcap 
mongas
Che libro comprare??? Vote_lcapChe libro comprare??? Voting_barChe libro comprare??? Vote_rcap 
Claudio Quaranta
Che libro comprare??? Vote_lcapChe libro comprare??? Voting_barChe libro comprare??? Vote_rcap 
Davide Arduini
Che libro comprare??? Vote_lcapChe libro comprare??? Voting_barChe libro comprare??? Vote_rcap 
luca
Che libro comprare??? Vote_lcapChe libro comprare??? Voting_barChe libro comprare??? Vote_rcap 
radio
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 162 il Dom Mag 16, 2021 4:41 pm
Partner

 

 Che libro comprare???

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mongas

mongas



Che libro comprare??? Empty
MessaggioTitolo: Che libro comprare???   Che libro comprare??? Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 1:20 pm

Per questo esame che libro c'e' da comprare???
Sul sito quello consigliato e' in Inglese e considerando che non ho idea di cosa siano gli oggetti mi pare troppo impegnativo....
Ho scritto al Prof ma non mi ha risposto....

Si trovano da qualche parte anche i temi d'esame degli anni precedenti????
Torna in alto Andare in basso
mongas

mongas



Che libro comprare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che libro comprare???   Che libro comprare??? Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 10:44 am

Il prof mi ha risposto, come libro uno qualunque di quelli proposti, ma lui consiglia Thinking in C++ vol.1 che e' scaricabile gratuitamente da internet e di cui fra l'altro esiste la traduzione in italiano reperibile a questo indirizzo:

http://www.umbertosorbo.it/wiki/index.php/Pagina_principale

Il libro e' gigantesco e comprende tutto del C++ ma poiche' in questo esame interessano solo gli Oggetti immagino che basti la parte relativa, vi faro' sapere....
Torna in alto Andare in basso
 
Che libro comprare???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quale libro?
» Vendo Libro 'Fondamenti di Informatica A'
» Vendo Libro Acerbi Analisi ABC

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum degli studenti teledidattici - Università di Parma :: UniPR :: Ingegneria Informatica :: Programmazione orientata agli oggetti in C++-
Vai verso: